Coutinho: Minoranza vendita buone notizie per i tifosi Mets E una lezione per noi tutti
26 Maggio 2011 12:57 PM
PrintShare4
(credito: Al Bello/Getty Images)
CONDIVIDILO!
Posta elettronica
Reddit
Digg
Twitter
Da Rich Coutinho
» Ulteriori colonne
Hanno detto che il Mets non avrebbe mai tirare fuori.
Che non poteva ottenere un proprietario di minoranza, senza la partecipazione di controllo in squadra e nessun interesse in SNY. O almeno che è ciò che i "geni finanziari" nei mezzi di comunicazione vorrebbe farci credere. Anche quando l'ufficio del Commissario intervenuto in quanto non c'era molto interesse da parte degli investitori, abbiamo sentito storie dell'orrore che erano rimescolando Mets. Ma che cosa si è persa nello shuffle è che il Mets sono un franchising di sport di New York, che, nonostante tutti i passi falsi del digiuno, pochi anni, è ancora un marchio che evoca la passione che lo rende eminentemente attraente per i propri, anche a un livello di partecipazione di minoranza.
Questo è un buon giorno per gli appassionati di Met perché la temperatura finanziaria dei Mets è significativamente meglio di quanto è stato meno di 24 ore e tutto ciò che sentito parlare di nuovo proprietario di minoranza David Einhorn indica che egli fornirà non solo finanza, ma un'infusione dell'entusiasmo e dell'innovazione per l'organizzazione. Così che cosa questo significa per le decisioni di personale pesante Mets dovrà fare nei prossimi mesi? A breve termine, penso che per Sandy Alderson, è business as usual, ma a lungo termine, credo che un'infusione di capitale solo aiuterà il Mets conservare libro paga della squadra il livello attuale.
Ci sono quelli dei media che sarà gettare acqua su questo affare. Essi indicano che ogni dollaro andrà verso la riduzione del debito e non verso reinvestendo nella squadra e anche se non sono privato per i bilanci del team o proiezioni, posso dirvi è l'importo di 200 milioni di dollari non utilizzerà interamente per cancellare il debito. Penso che alcuni di questi dollari andrà verso reinvestendo in organizzazione, tra cui il libro paga della squadra. Come gran parte verrà stanziato per tale scopo è ancora da stabilire, ma chiaramente questo è un buon giorno per gli appassionati di Met.
L'altra cosa un giorno come oggi porta alla ribalta è quanto Fred Wilpon si preoccupa di vincere e quanto egli ama possedere il Mets. Pensateci: non con tutti i finanziari squallore e di desolazione che circonda questa squadra, sarebbe lo stato più facile solo vendere il team definitive? Dal punto di vista finanziario, penso che la risposta è sì, ma questo è non il modo il proprietario Mets è programmato. Egli è stato ingiustamente criticato come un proprietario che si rifiuta di spendere soldi per i giocatori come libro paga del suo team risiede ancora nel top-tier dello sport. È totalmente giusto essere critici come ha speso quei soldi e a cui ha affidato a spendere, ma il suo desiderio di portare nelle migliori giocatori qui non dovrebbe mai messa in discussione.
Questo accordo darà Wilpon la flessibilità necessaria per reinvestire nell'organizzazione e sì certo, in misura maggiore, cominciano a radersi il debito considerevole che Mets hanno accumulato. Ci siamo chiesti all'inizio dell'anno perché Bud Selig dato Mets più latitudine rispetto i Dodgers nell'aiutarli attraverso i loro guai finanziari. Che tutti noi attribuita all'amicizia di Fred con il Commissario, ma può avere più a che fare con il fatto che il Mets sono ancora un forte brand–even dopo tutto ciò che l'organizzazione ha attraversato negli ultimi 12 mesi.
E così quando la gente cerca di dirvi Mets questo o Mets sono that–the Mets non firmare Jose Reyes o Mets commercio David Wright–or Mets si avrà un libro paga di 80 milioni di dollari l'anno prossimo, prendere con un enorme grano di sale. Questo è un business che cambia rapidamente. Certamente leggere e ascoltare tutti gli "esperti" nei mezzi di comunicazione, ma formulare il proprio parere sullo stato dei Mets. Non credete a tutto quello che leggere o sentire perché la maggior parte di queste persone ha detto che Mets mai otterrebbe un proprietario di minoranza, ha detto Carlos Beltran non avrebbe mai giocare di nuovo bene e ha detto K-Rod non giocherebbe per il Mets mai più.
Basta ricordare che queste sono le stesse persone che dicono di che Jose Reyes non sarà tornato nel 2012. Come ho detto, un enorme grano di sale.
No comments:
Post a Comment